“La luce al buio”, l’edizione 2018 del Club To Club di Torino
Avvistato il logo di Aphex Twin sulla Mole nella sera dell’11 ottobre. Qualche sorpresa? Assolutamente no, è l’omaggio di Torino e del Club To Club all’artista inglese, che presenterà il suo nuovo album la notte del 3 novembre al Lingotto Fiere in occasione della quindicesima edizione del più importante festival di musica elettronica/sperimentale e avant tarde d’Italia.
Con lui, come sempre, una line up ineccepibile, che spazia dalla sperimentazione fino al romanticismo: per chi non li avesse ancora visti live, vi consigliamo di prendere il biglietto per venerdì 2 novembre e innamorarvi dei Beach House, o, il sabato, dei Blood Orange.
Non solo, grandi aspettative anche per Avalon Emerson, che abbiamo ammirato al Primavera Sound lo scorso anno, Yves Tumor, Leon Vynehall, Vessel e per il piemontese Bienoise, che sicuramente terrà alta la bandiera cittadina.
Tornano inoltre Jamie XX, di cui ancora ricordiamo il dj-set sotto l’enorme palla strozzo, e Mana, il nuovo progetto di Daniele Mana (Vaghe Stelle).
“La luce al buio” è il claim di questa nuova edizione. Non vediamo l’ora di esserne abbagliati. Ci vediamo, come sempre, il primo week-end di novembre a Torino.