Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

L’ultimo Festival del 2013: Amore Music Experience

Si parla di:

Smettetela di fare buoni propositi per il 2014 perché l’anno non è ancora finito, e noi vi vogliamo consigliare l’ultimo festival musicale a cui potrete partecipare. Ritorna, dopo 4 anni di pausa, la sesta edizione del festival Amore Music Experience che riunisce i migliori artisti e dj di fama internazionale della scena elettronica. Un evento imperdibile che si svolgerà a Roma dal 29 dicembre al 1 gennaio, offrendo 4 giorni di buona musica con una line-up che vi farà venire la pelle d’oca.

Vitalik
Tra gli artisti di quest’edizione ci saranno: il re della techno tedesca Sven Vath, il francese Vitalic, il grande Jon Hopkins, la formidabile coppia legata nella vita quanto nella musica formata da Jimi Tenor e Nicole Willis, il dj Riccardo Villalobos vero guru della musica minimal, il giovane e talentoso Paul Ritch, per gli amanti dei ritmi potenti è in arrivo Function direttamente da New York City. Dobbiamo ancora citare: lo svedese The Field, dj Red e dj Dana Rush vera protagonista dei migliori club di Berlino, il gruppo emergente Clean Bandit, Ryan Elliott, il formidabile duo RioTGear, Massimiliano Troiani, e per concludere Leo Aguiar e Karmatic.

Jon Hopkins
Il Festival si svolgerà nello spazio dei padiglioni della Fiera di Roma, ma tra le novità di quest’anno spicca Casa Amore, un intero hotel diventerà il quartier generale del festival, dove non solo alloggeranno tutti gli artisti, ma si trasformerà anche nell’esclusivo scenario dove si svolgeranno party strepitosi a cui si potrà accedere solo su invito o acquistando i pacchetti sul sito. Domenica 29 il festival inizierà dando spazio alla produzione musicale indipendente, il 30 dicembre Amore Music Experience in gemellaggio con il Club to Club, uno dei più rinomati festival di musica elettronica in Italia, proporrà una selezione musicale per un party indimenticabile, la notte del 31 sarà l’apice del festival con le esibizioni di 30 dj che suoneranno in diversi stage.

Ben Klock

Il Festival si concluderà 1 gennaio a Casa Amore dove verrà servito l’Hangover Brunch! Che aggiungere??? Ah sì! che un buon 2014 abbia inizio!

Amore Music Experience |  sito

Anna Di Matera

scritto da

Questo è il suo articolo n°85

Sullo stesso genere:

Community feedback