Mancano pochi giorni al primo Paris Rockin’ Festival
Da sempre Paris Rockin’ si propone come una vetrina della cultura francese musicale (e non solo) creando collaborazioni e sinergie tra Parigi e Roma.
Sono circa 5 anni che i ragazzi della Paris Rockin’ organizzano in giro per la capitale e dintorni serate di qualità: al volo mi vengono in mente Onra, Wax Tailor, Woodkid (a Milano), Popof, Breakbot, Telepopmusik, Sebastian e tanto altro; insomma, bellaroba.
Quest’anno si fa il salto di qualità, si passa al festival. Segnati sul calendario il finesettimana del 20-21-22 e marzo: giorni in cui troverai al Lanificio di Roma il primo Paris Rockin’ Festival di cui Ziguline sarà media partner.
Il programma è fitto e sfizioso e ci sono bei nomi di livello internazionale: si parte giovedì 20 con i live di Freddy McQuinn e dei Jamaica conditi con il dj set acid-house orientaleggiante degli Acid Arab.
Venerdì 21 la fittissima line up è decisamente orientata alla scena clubbing parigina: c’è il maestro Agoria, i paesaggi sonori più intimi di Rone, la french-touch balcanica dei Nôze o ancora la house-dubstep di Bambounou.
Si chiude sabato 22 quando al Lanificio troverai interessanti nomi della nuova generazione francese di producer tipo STWO, Dream Koala e Everydayz in combutta con il nostro Equ Ohm.
Il tutto è accompagnato da altri mini eventi collaterali tra cucina francese, expo, video arte e défilé.
Qua trovi tutto il programma dettagliato con gli orari, i prezzi e tutte le altre info.
Se ti abbiamo messo l’acquolina in bocca sappi che Ziguline al Paris Rockin’ Festival ti ci manda gratis, basta che clicchi veloce qua.
Paris Rockin’ Festival | sito