MIRA – Live Visual Arts Festival
MIRA – Live Visual Arts Festival, l’evento culturale che unisce arte visuale e musica, quest’anno celebra la sua quinta edizione dal 30 ottobre al 7 novembre, in differenti spazi di Barcellona.
Il programma annuncia più di cinquanta attività durante tutta la settimana: 33 concerti, 9 istallazioni e 20 artisti visuali, oltre le conferenze, i workshop e screening.
Venerdì30 e sabato 31 di ottobre, lo spazio Arts Santa Monica accoglierà gli Open Acts: due giornate gratuite con conferenze, show audiovisivi e installazioni visuali e sonore. L’obiettivo è quello di far conoscere le nuove forme artistiche, musicali e tecnologiche, in modo semplice e gratuito.
Mentre venerdì 6 e sabato 7 novembre, il MIRA si celebrerà nell’antica fabbrica Fabra i Coats che accoglierà la parte dedicata alle performance visuali e ai concerti.
Sabato 7 novembre il festival si concluderà nel club Razzmatazz in compagnia di The Hacker, l’elegante rappresentante della scena elettronica francese dei primi anni ‘90, che per la prima volta farà un live set a Barcellona; Ghost Culture, DJohnston, Undo e Dj Lui.
Mira Festival | sito