Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Mixtape by Ayarcana

Si parla di:

Uno dei giovani dj che negli ultimi mesi si sta muovendo ottimamente nel panorama del clubbing nazionale è a mio avviso Anthony Arcana aka AYARCANA. Nasce a Caracas nel ’91, la sua musica si compone di suoni forti ma curati. Punta di diamante del progetto P.T.W. school, nel giro di pochi anni Ayarcana ha collaborato con molte realtà underground europee raccogliendo feedback da personaggi importanti della scena elettronica internazionale, le sue release hanno raggiunto BBC1, Rinse FM, Nasty fm, Sub fm.

Da poco è uscita la sua ultima produzione , l’ep “deep whitin the barrens”. Per il nostro spazio Mixtape potremo ascoltare il suo set dalla forte impronta techno dirty and dark, contaminato dai suoni postdubstep.

 

Cosa ci riserverà nel futuro prossimo Ayarcana ?

 

Due Ep, uno appena uscito su ptwschool.com con tre remixers molto forti, tra cui due dalla scena Uk, King thing e Cloaka entrambi finiti in mix su BBC1 e Rinse.fm, e un italiano che stimo parecchio da Torino, Unstable Compound che ha confezionato un remix molto oscuro dub e potente. Nel futuro prossimo ci sarà anche l’uscita di un altro sideproject, ma non posso dire altro :)

 

Qual è il tuo dj/producer preferito del momento e quello che stimi di piu’?

 

Impossibile dirti un solo producer/dj, diciamo che preferisco labels tipo hemlock, killekill, clone basement, etc. comunque sto cercando di non finire troppo nel calderone techno che sta bollendo in questo periodo, i miei set sono sempre misti (ovviamente senza mai perdere il filo del discorso) e ultimamente cerco un sacco di artisti nuovi su soundcloud e provo ad avere più contatti diretti possibili con loro, così da far nascere più collaborazioni.

 

Come ti piacerebbe che fosse il clubbing in Italia? Che suggerimento daresti ai promoters?

 

Il clubbing in Italia è in mano ai promoter non a gli artisti, la situazione è molto sbilanciata, e molto spesso ci si trova a stare in posti più per la situazione che per la qualità della festa, è anche vero che ci sono in Italia e a Roma feste che continuamente portano artisti di qualità e cercano di dare spazio ai nuovi producers.

 

Tracklist:

1 Pearson sound- Piston

2 Furtherset – Supergravity

3 Meze- Dubplate

4 Ayarcana – Dubplate

5 Made up sound – Endgame

6 kevin mc phee – pumpkin

7Alex cotez boing bing

8 suburban knight collaboration alpha

9 the exalitics – Midnight connection

10 Shed – income by night

11 Burial – Truant (Ayarcana hangar edit)

12 Aardvarck – nosestep

13Randomer- This train

14 Beneath -Duty

15 Visionist – circles

16 Tusta – Feel so

17 Ayarcana – DWTB02

18 jon convex/Falty dl – Zero

19 Drvg cvltvre – Dakar

 

 

Ayarcana  | facebook | soundcloud

Solko

scritto da

Questo è il suo articolo n°33

Sullo stesso genere:

Community feedback