Mobilee Records, il party sul tetto che scotta
Avete mai sentito parlare della Mobilee Records? È una casa discografica berlinese di musica elettronica, fondata nel 2005 dalla brava e talentuosa dj Anja Schneider e dal suo collega Ralf Kollmann.
La casa discografica produce musica che spazia dall’house alla techno, senza escludere la minimal. L’etichetta include artisti come la coppia Pan-Pot, Sebo K, Rodriguez Jr e Dan Curtis, solo per citarne alcuni. Io l’ho conosciuta lo scorso sabato in occasione del party organizzato dalla stessa casa discografica a Barcelona.
Per l’occasione hanno suonato Ralf Kollmann in persona, il messicano Robbie Akbal, DJ HERR, resident del Fact Club, Mirus Loewe membro dell’etichetta musicale Indigo Raw. L’evento si è tenuto in uno dei rooftop più esclusivi di tutta la città, stiamo parlando della terrazza con piscina dell’Hotel Silken Diagonal con vista inclusa.
In realtà, la Mobilee Records qui è di casa, infatti, suole organizzare eventi strepitosi durante la settimana dell’Off Week (proposte musicali alternative al Sonar Festival, durante la settimana che va dal 9 al 15 giugno). La Mobilee Records ha già annunciato il prossimo party di chiusura estate, previsto l’11 settembre. Dietro la consolle ci saranno questa volta: Rodriguez Jr, Sebo K, Re You.