Music Meeting and Festival: Linecheck si fa in due
Dal 14 al 18 settembre torna a Milano Linecheck, il festival musicale per addetti ai lavori e music lover promosso da Elita con il supporto del comune di Milano e per dimostrare che si fa sul serio quest’anno si sdoppia in due macro sezioni complementari: Music Meeting e Music Festival.
Il Meeting, ospitato all’interno del Circolo Filologico Milanese, proporrà più di trenta incontri che coinvolgeranno major ed etichette indipendenti e tutte le figure che gravitano attorno al mercato della musica, da direttori artistici e produttori a promoter e videomaker.
Non mancheranno i rappresentati delle principali istituzioni del campo come MiBACT, SIAE, Fondazione Fitzcarraldo.
Si potrà prendere parte alle convention con gli esperti e alle presentazioni di progetti e contest, come nel caso di Assomusica e del network di musica dal vivo KeepOn.
Il Festival avrà come base l’Auditorio San Fedele e aprirà le danze con Moritz Von Oswald e Gianluca Petrella per proseguire nei principali live club cittadini. Oltre alle tappe dei tour di The Tallest Man on Earth (Fabrique) e Dave Harrington Group (Santeria Social Club), la performance di CHASSOL e il live di Rival Consoles, appuntamento di Audiovisiva (BASE), Noyz Narcos (Circolo Magnolia), i quattro showcase di Load In in partnership con Rockit.it e Musicraiser (Ostello Bello Grande), LIM alla serata LINOLEUM (Rock ’n Roll), Nakamoto Holberg e Flavio Giurato (Chiostro Bistrot), solo per citarne alcuni. Il closing party è affidato a DJ Koze e Red Axes.
Qui sotto il link con il programma dettagliato della cinque giorni. Non fatevi trovare impreparati, potreste pentirvene!
Per saperne di più: