#MYSANTALMOMENT – Il contest che rinfresca l’estate
Le temperature tropicali degli ultimi giorni mi portano alla mente pensieri refrigeranti: neve, cascate, mare e altre fantastiche immagini ma, purtroppo, per ora devo accontentarmi di stare lontana dalle strade incandescenti e cercare sollievo nel mio frigorifero. Io però non sono un tipo da bevande gassate o gelato. A me piace la frutta, vitaminica e rinfrescante! E dove trovarla se non in un succo di frutta Sàntal?
Santàl ha quello che mi serve: succhi di frutta per ogni gusto ed esigenza e di altissima qualità, come per esempio le tre linee Plus, Benessere e Refresh, tra l’altro protagoniste dell’ultimo contest lanciato dal brand.
Lo scorso giugno Santàl ha infatti lanciato “Ti racconto il mio Santàl”, un video-contest rivolto ai creativi, cui è stata data l’opportunità di raccontare la proprie esperienza Santàl attraverso un breve video dal tono ironico e originale. Collegandosi alla piattaforma UserFarm Content Creator, gli utenti hanno potuto esprimere la propria idea legata alle tre linee di succhi realizzando dei video da circa 15 secondi.
L’iniziativa ha avuto un grande riscontro e Santàl ha raccolto 134 video creativi che ha che successivamente condiviso sul canale Youtube di Parmalat. Latte Oggi. Il 25 giugno sono stati selezionati i tre video vincitori che andranno in tv come spot ufficiali di Santàl.
Il primo è Sweetday, un video che esprime il gusto vellutato della linea Plus – ovvero succhi di frutta con l’aggiunta di una goccia di latte – giocando con l’appeal maschile e l’attrazione magnetica.
Il secondo video, intitolato Effetto benessere, mostra l’effetto riequilibrante e tonificante dei succhi della linea Benessere, attraverso un ironico momento di vita lavorativa allietato da Santàl.
Infine, Resplash – Santàl, che riesce ad esprimere al meglio la mia personale idea di freschezza: un bagno gelido in una piscina azzurra. Sensazione che un succo di frutta Refresh è in grado di darti, grazie all’unione del meglio della frutta con gli estratti di fiori e piante, per offrire ogni volta che lo si desidera un piacevole momento di vitaminica freschezza.
Per continuare a seguire Santàl e vedere i tuoi video preferiti, visita la pagina Facebook di Santàl.