New wall by 108
Continua l’invasione della street art a Roma, città che accoglie di molto ben grado questa forma d’espressione ipercontemporanea. Anche questa volta il muro, opera dell’artista alessandrino 108, è un’iniziativa della 999 Contemporary Gallery e ancora una volta a testimoniare che tutto andasse per il meglio c’era l’occhio indiscreto dei ragazzi di The Blind Eye Factory.
Il muro in questione ha un titolo, Batman, a quanto pare casuale (pare che un tizio gli abbia urlato qualcosa tipo “ahò, bello Batman”) ed è stato supervisionato da Gianluca Marziani.
Ancora una volta la realizzazione dell’opera è stata possibile anche grazie al sostegno del Municipio di Roma VII e di OIKOS.
Il completamento del muro cpincide con il vernissage della mostra The Thin Mountain, The Soft mountain | 108 Solo Show, visibile dal 13 novembre al 16 dicembre 2013, chiaramente alla 999 Contemporary Gallery.
Il muro di 108 è andato ad aggiungersi alla collezione di sottopassi del Quartiere Ostiense, infatti, lo trovate in via Silvio D’Amico.
Insomma, tenete gli occhi aperti quando passate da quelle parti, potreste incontrare un qualche artista internazionale alle prese con un sottopasso.
999 Contemporary Gallery | sito – facebook
The Blind Eye Factory | facebook