Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

News: l’elettronica che conta al Time Warp

Si parla di:

Era il 1994 quando il Time Warp, uno dei principali festival di musica elettronica in Europa, si è svolto per la prima volta a Ludwigshafen (Germania). Solo l’anno successivo a Mannheim, diventerà poi la sua location storica anche se negli anni sono state numerose le sue tappe all’estero: Praga, Vienna, Rotterdam, Amsterdam, Berlino e Hannover. Richie Hawtin by photo-company.nl L’anno scorso la carovana del Time Warp è sbarcata in Italia, per l’esattezza nei padiglioni della fiera di Milano – Rho, opera del famoso architetto Massimiliano Fuksas, dove 18.000 persone hanno fatto registrare il tutto esaurito.

Sabato 29 settembre si replica con la stessa formula. Tre i palchi dove si esibiranno, dalle 19 alle 6 del mattino, nomi leggendari della scena techno-elettronica (leggi Richie Hawtin, Carl Cox, Sven Väth, Chris Liebing, Marco Carola, Loco Dice, solo per citarne alcuni) affiancati dai talenti emergenti che tra scenografie imponenti, video proiezioni e spettacoli di luci creeranno un’atmosfera sicuramente unica.

 

 

Per farvi un’idea di cosa succederà, potete fare un salto al pre-party che si terrà il giorno prima alla discoteca Amnesia di Milano, in consolle ci saranno Dorian Paic e Ilario Alicante!

See you on the dance floor!

 

Per maggiori info:  www.time-warp.de

 

 

Bruno Taranto

scritto da

Questo è il suo articolo n°18

Sullo stesso genere:

Community feedback