Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Paranoic @ Maffia

Si parla di:

Antonio Ferrari, aka DJ Ralf, nasce il 20/09/1957 a Bastia Umbra in provincia di Perugia e fin dalla più tenera età viene ribattezzato Ralf da amici e familiari. Dopo aver lavorato in piccoli locali della sua provincia approda alla consolle del Cocoricò dove tuttora è Resident DJ ogni primo sabato del mese. Oltre che al Cocoricò ha lavorato e lavora in moltissimi altri locali famosi, sia in Italia che all’estero.
Con una musica tutta particolare, che spazia dall’House alla dance ’70/’80, ma con variazioni che spesso lasciano a bocca aperta il pubblico, Ralf si è affermato in Italia e all’estero suonando nei Club più importanti.

Marc Antona
è indubbiamente uno degli esponenti più seguiti dell’undeground scene nonché il nome più caldo del momento e guest dei club piu prestigiosi deuropa (da Parigi a Londra, Berlino, Barcellona e Ibiza). Inizia la collaborazione con l’etichetta francese Freak n’ Chic nel 2006 con Happy Martins che riscuote numerosi consensi, come del resto la successiva release ” Xtension” che diventa in breve tempo una delle track più presenti nelle classifiche di vendita e nella top download chart di Beatport.
Nel 2007 Marc Antona e Dan Genacha fondano la label ” Micro Fibres” che si caratterizza per un orientamento più techno e che pubblica due track come “Save me” e ” Shark” considerate da molti come due delle produzioni più interessanti dell’anno.
Alla base dello stile di Monsieur Antona c’è una forte impostazione house che evolve in un sound più energico e incalzante capace di coinvolgere e sorprendere costantemente.
Nel corso del 2008 il suo tour toccherà club quali Circoloco at The End (Londra), Dream (Miami), Alterego (Verona), Pervert (Milano), Goa (Roma), Watergate (Berlin), Echoes (Riccione) !!

Idriss D. un deejay internazionale che ha lasciato il “Les Folies de Pigalle” di Parigi per l’Italia.
Di origine franco-algerina, Idriss, deve la sua passione e la sua professione al Dj Mc Brown, suo migliore amico, che quattordici anni fa gli regalò la prima valigetta di dischi e due giradischi a cinghia con pitch a rotella. Idriss inizia l’attività artistica già a sedici anni suonando ai parties e nei primi discopubs. L’amica Cristine lo introduce quasi subito in uno dei locali più esclusivi di Parigi, “Caffè’ Le Paris”: l’emozione e la gioia di Idriss è tale da faticare anche solo ad appoggiare la puntina sul disco.
Seguono una serie di prestigiosi locali come il “Duplex”, l’ “Hilton”, il “Buddha Bar” a Siviglia fino alla consacrazione ufficiale proprio con il “Les Folies de Pigalle” di Parigi, uno dei locali più famosi di Francia, nonché d’Europa. Quest’ultima esperienza gli apre definitivamente le porte al mondo dell’ House. L’arrivo di Idriss in Italia quattro anni fa nasce dall’esigenza dell’artista di sperimentare il mercato e il sound del Bel Paese.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback