[PIAS] Nites e il Tour&Taxis 2014
Se c’è qualcosa di cui non mi stancherò mai di parlare, beh quella cosa è proprio la musica, lo ammetto la mia inclinazione è elettronica, con sporadici momenti rock. Sono costantemente alla ricerca del “festival più figo del mese” è questa volta voglio parlarvi del [PIAS] Nites.
Pias è conosciuta nel mercato musicale per essere una delle più importante case discografiche indipendenti fondata nel 1982, in tutti questi anni ha promosso musica di qualità in Europa, in USA e in Australia. [PIAS] Nites come potrete intuire è il nome degli eventi live , concerti e festival musicali, che ogni anno la casa discorgrafica organizza per offrire un esperienza unica.
Quest’anno [PIAS] Nites è impegnata nella realizzazione del Tour & Taxis 2014, una vera è propria tournee di musica live e dj set che si aprirà a Bruxelles per poi muoversi verso la Francia, la Germania, l’Irlanda e l’Olanda.
Le due notti che daranno il via al [PIAS] Nites, Tour & Taxis 2014 si svolgeranno il 14 e il 15 marzo. La prima serata è già sold out, a esibirsi saranno Paul Kalkbrenner, Vitalic, Tiga, The Magician, il duo Cat’s and Dogz, Claptone, i Pahanga Boys, Kolsch, Psychemagic, una notte all’insegna della musica elettronica, a cui io per prima non vorrei mancare. Nella seconda e ultima serata i suoni cambieranno, l’atmosfera sarà indie rock con Deus, Girls in Hawaii, Melanie de Biasio, John Grant, Milky Chance, East India Youth, gli Champs, Anderlecht e i The Spectors. Il Tour continua… stay in touch!