PLAYERS, cosa succede di notte a Torino
Negli ultimi mesi abbiamo seguito la serie di mini documentari sulla night life nelle maggiori città italiane prodotti da Noisey e Desperados nell’ambito del progetto #PartyInstinct, una nuova piattaforma dedicata a “chi dorme di giorno”. Dopo Milano e Roma, è arrivato il momento di parlare di Torino, città al confine tra Italia ed Europa con un forte panorama underground.
In questo episodio di PLAYERS, a parlarci di quello che succede di notte a Torino sono i protagonisti delle migliori serate di musica elettronica e dei festival più apprezzati a livello internazionale. Tra questi i ragazzi di We Play The Music We Love (WPTMWL), i padroni di casa dell’Astoria e i fautori delle serate Xanax, The Dreamers, i fondatori dell’etichetta SRLY, artisti come Vaghe Stelle e chi lavora dietro alle quinte del Club To Club.
Ognuno di loro fornisce nel documentario, che trovate qui sotto, una pedina per completare il quadro generale della scena underground torinese, dategli un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate.