Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Podcast no#1 by exe-cute party

Si parla di:

Ziguline inaugura il suo nuovo spazio dedicato ai podcasts e lo fa con estremo orgoglio e piacere, ospitando gli amici della porta accanto di Exe-cute. Exe-cute è un progetto di comunicazione, nato a Roma nel 2006 dall’incontro viscerale tra musica, arte e sperimentazione.
Giunta alla sua quarta stagione, exe-cute è una macchina creativa mai uguale a se stessa che, attraverso una certosina attività relazionale, si inserisce stabilmente nei contesti più disparati ed esclusivi della scena del clubbing capitolino.

Exe-cute è sinonimo di novità, stile, riconoscibilità e divertimento, cultura elettronica allo stato puro, di prim’ordine e mai banale, consolidata dalla partecipazione di djs ed artisti di punta della scena internazionale. Exe-cute è lo spirito che muove i ragazzi che hanno dato vita al progetto, oltre ogni apparenza. Potremmo dire di loro che sono come la tuta al matrimonio, lo smoking all’Oktoberfest, la vodka a colazione, è il luogo d’incontro dove super top-model, circensi, imbianchini, attori e qualche amico passato per caso, possono trovare riparo dalle insidie mondo esterno.

ziguline: Cosa ci promettete per questo opening party?

exe-cute:Per l’opening party promettiamo ubriachezza molesta, perdite repentine di coscienza, combattimenti di galli organizzati di nascosto dai gestori del locale, tequila con il verme e maracas a forma di pignatta, ma soprattutto tre artisti incredibili in grado di aizzare il pubblico con le loro incursioni ibride e sudate. Uno spettacolo assoluto.

ziguline: Cosa ci riserverà nel futuro prossimo Exe-cute?

exe-cute: Il futuro, come diceva qualcuno, non è scritto. Quello che possiamo assicurare è che continueremo a divertirci proponendo gli artisti che più ci piacciono in un intreccio di passione, entusiasmo e cazzeggio.

ziguline: Qual è il dj/producer che Exe-cute sogna di ospitare?

exe-cute: Hai detto “sogni”? Allora vediamo: Thom Yorke o Underground Resistance alla nostra consolle non sarebbero male, no?
Se poi volessimo rimanere con i piedi per terra, allora direi che aver la possibilità di proporre a Roma personaggi come Aguayo, Rebolledo o come in passato Mcde o Âme significa per noi aver quasi realizzato un sogno.

ziguline: Nelle scene di quale film ci starebbero bene i parties di Exe-cute?

exe-cute: Animal House o 24 Hour Party People sicuramente, ma ancor meglio Dirty Dancing, perché in fondo siamo degli inguaribili romantici.

Podcast no#1 by exe-cute party tracklist:

1. Deadset – Farmhouse (Deadset Get Working mix) – Front Room
2. The Francis Inferno Orchestra – Oh Teddy – Demo Version
3. Dollkraut – Loot (Original Mix) – Doppelschall
4. Chopstick & Johnjon – Clear Eyes (Trickski Remix) – Suol
5. Presence – Sense Of Danger (MCDE Other Thing Dub) – Juno
6. Woolfy vs Projections  –  Neeve (permanent vacation tropical heat mix) – Permanent Vacation
7. Space Ranger – Herbal Cake (The Revenge Rubdown) – Lovemonk
8. OOFT! – Spanky Spanky – FOTO Recordings
9. Jackname Trouble – Light Again (KiNK Remix) – Pets Recordings

GODETEVI IL PODCAST N0#1

[buzzsprout episode=”16386″ player=”true”]

Solko

scritto da

Questo è il suo articolo n°33

Sullo stesso genere:

Community feedback