Il Primavera Sound Festival a suon di elettronica
Chi era già presente l’anno scorso ha già avuto modo di sperimentare il nuovo palco sul mare del Primavera Sound, tutto dedicato a dj set speciali e a live set elettronici. Quest’anno l’area si amplia e la programmazione elettronica si intensifica, sotto il nome di PRIMAVERA BITS: 18 ore giornaliere tutte dedicate agli appassionati del genere, con l’aggiunta in cartellone – oltre ad artisti come Chk Chk Chk, Sinkane e Patrick Codenys – di Alexis Taylor degli Hot Chip, Jackmaster, Fairmont, Kiasmos DJ set, Marvin & Guy, Ian Pooley e Golden Bug.
Ci saranno inoltre un nuovo club, il Desperados Club, che, con le installazioni di neon e luci creerà un’esperienza immersiva nel suono, anche grazie al potentissimo impianto Bowers & Wilkins Sound System. A farla da padrona su questo palco, il beneamato spagnolo John Talabot, ma anche Ben Ufo e Joy Orbison (giusto per citarne un paio, e che paio!).
Inoltre ci sarà un’area Bacardi dedicata ai live show elettronici, tra i quali imperdibili saranno quelli di Romare e di Fatima Yamaha.
All’ingresso dell’area, asciugamani, docce e spogliatoi, per rinfrescarsi tra un djset e l’altro. Sinceramente noi non vediamo l’ora di tuffarci in giornate di musica non stop.
Primavera Bits | sito