Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Prime anticipazioni dal set..

Si parla di:

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=-yKH5cyHhbI[/youtube]






Fatemelo dire, per quanto fossimo entusiasti dell’iniziativa, non pensavamo che saremmo arrivati fino a questo punto, viste le premesse, i tentennamenti, gli abbandoni, fortunatamente compensati da “nuovi arrivi”. A quanto pare l’ostinazione ci sta premiando.

Ieri c’è stata la seconda giornata di riprese, un’esperienza nuova ed eccitante credo per molti noi, anche se impegnativa e oserei direi distruttiva. Quasi 10 ore di lavorazione cominciate alle 9 del mattino e terminate alle 8 di sera, in ben 5 location, interne ed esterne. La soddisfazione è stata vedere sul set un gruppo di ben 15 persone al lavoro, molte delle quali incontrate e conosciute proprio grazie a questa iniziativa. La sorpresa e la gioia è stata anche riuscire a convincere alcuni ragazzi incontrati ieri in villa comunale a prestarsi per alcune comparsate e brevi battute.
Chi l’avrebbe mai detto, ieri sembrava di stare a milano, dove imbattersi in set cinematografici allestiti in mezzo alla strada o nei bar è cosa alquanto comune che oramai non desta alcuno stupore per chi vive le grandi città. Il bello è che tutto questo stava accadendo ad Ariano Irpino e questo la dice lunga, su ciò che si può riuscire a fare, ovunque, purchè si abbia veramente voglia di fare.

Mancano un paio di giornate per terminare le riprese, poi si passerà al montaggio e se tutto andrà per il verso giusto potremo iniziare a pensare ad una serata di presentazione del corto dove finalmente potremo godere fino in fondo del lavoro fatto in questi mesi di preparazione.

Invito tutti voi che avete preso parte al progetto a lasciare un commento a questo ed ai prossimi articoli, semplicemente per far sapere a tutti quali sono state le vostre personali impressioni. Il valore di iniziative di questo genere è di creare sinergie tra persone che decidono di unire le forze per un obiettivo comune e credo che ci stiamo riuscendo, tu che ne pensi ?

A presto nuovi aggiornamenti.
P.S. Invito chi ha fatto delle foto o dei video a mandarci il materiale in modo da poterlo pubblicare.

Grazie mille al nostro amico Kosta per la realizzazione del video.

Dimitri Grassi

scritto da

Questo è il suo articolo n°319

Sullo stesso genere:

Community feedback