Siete pronti per il Crack! 2014?
Signore e signori siete pronti per la nuova edizione del Crack!? Ovvero il festival di arte disegnata e stampata più figo che c’è, quest’anno giunto alla sua decima edizione con un tema interessante: Genesi. Lo sappiamo che lo stavate aspettando e da molto anche noi. In redazione non si parla di altro. E infatti, anche in questa edizione, per la terza volta consecutiva, ci sarà la grande famiglia di ziguline a supportare il festival e a regalarvi sorrisi con un ospite davvero speciale, un nostro carissimo amico, Michele Guidarini, il quale ci delizierà con le sue creaturine irriverenti.
E poi per non farvi mancare nulla con noi ci saranno altri cari amici, ovvero la fantastica crew di Mondo Bizzarro e Fluffer con cui divideremo la nostra cella, i momenti di delirio e tutte le belle faccine che passeranno a trovarci.
Insomma, sappiamo già che ci divertiremo un sacco, ci attendono quattro giorni di pura follia come sempre, nelle celle del Forte Prenestino, tra artisti, fanzine, libri, musica e fiumi di alcol. Mentre noi continuiamo a sfornare idee per voi, vi lasciamo con un po’ di acquolina in bocca, ovvero l’immagine dell’ultimo lavoro di Michele Guidarini realizzato in collaborazione con Cristiano Carotti lo scorso martedì all’Haus Garten Bagel Bar di Roma per la serata di Superology. Prima però segnatevi le date del Crack! 2014: 19, 20, 21, 22 giugno. Vi aspettiamo, belli e pimpanti come sempre. Non ci sono scuse.
Forte Prenestino | sito
Crack! Fumetti dirompenti | sito