PSY fright night halloween party
Al Leoncavallo di Milano, l’ormai celebre team di OppostiConcordi festeggia Halloween 2009 con una lunga nottata: si parte alle 21:00 di sabato 31 ottobre con cenone luculliano a base di zucca. A seguire, proiezioni di film e di pellicole inedite (in linea con la particolare notte dell’anno) e, dalle 23:00, dance floor, live & dj set, videoproiezioni e allestimenti scenici da brividi! Per la festa targata OppostiConcordi, la location scelta quest’anno e’ lo spazio del DAUNTAUN (i sottorreanei del Leoncavallo). Gli Opposti porteranno con se’ nuove idee, nuove tendenze e la loro ben nota e genuina passione: la musica industrial.
Il team Opposticoncordi cura 1 delle 3 sale musicali (più le 2 di ‘decompressione’) ossia quella piu’ ‘estrema e sperimentale’, a base di sonorità industriali, declinate nei sottogeneri: EBM, BreackCore, DarkStep e RythmNoise. Il tutto accompagnato dalle installazioni cyber-punk di Hylena. E per chi sente il bisogno di tirare un po’ il fiato, sono state previste anche 2 sale più rilassanti reggae e chill-out.
In programma, le esibizioni di uno dei piu’ importanti esponenti della scena mondiale: Hypnoskull dal Belgio, seguito da altri ospiti come i torinesi Sandblasting – tra gli ‘industrial’ italiani piu’ famosi all’estero – e una rappresentanza di No Human No Cry, accompagnati dai resident Matteo Salt & Luca EW.