Puma presenta il Free Yo!Style tour in collaborazione con AW Lab
Un solo imperativo: Free Yo! Style. È così che Puma invita i rapper italiani a liberare la propria creatività. E dunque, con l’avvento di ottobre e l’autunno alle porte, Puma e AW Lab danno il via a un tour che toccherà le principali città italiane e rappresenterà un punto di incontro tra i rapper e il pubblico, per un’esplosiva miscela di musica ed energia.
La prima tappa del tour si è svolta lo scorso venerdì nel flagship store di Corso Buenos Aires a Milano e che ha visto come protagonista Marracasch, presentatore/star della passata edizione di Spit su Mtv.
Un sacco di gente si è catapultata nell’AW LAB di Milano per accogliere Marracash che come nel celebre programma ha avuto il compito di arbitrare i suoi degni compagni ILL TOFA e MoReno, tutti accompagnati dagli scratch di Deleterio.
Se eravate all’evento di venerdì 5 ottobre, potrete riconoscervi nella gallery, mentre se non eravate a Milano ma non vedete l’ora di partecipare a un evento AW LAB con la presenza dei beniamini di Spit, vi lascio le prossime date degli eventi, non perdeteveli:
– 11 Ottobre 2012 Roma c/o AW LAB Via Del Corso – Kenzie,
– 18 Ottobre 2012 Napoli c/o AW LAB Via Giordano – Clementino La iena
– 19 Ottobre 2012 Verona c/o AW LAB Via Mazzini – Nitro Flow esplosivo – A
– 25 Ottobre 2012 Torino c/o AW LAB P.zza Castello – Ensi
Per saperne di più: