Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Quadraro Basement Logo Competition, abbiamo un vincitore

Si parla di:

Dopo un mese e mezzo di candidature e qualche giorno per chiarirsi le idee i ragazzi di Quadraro Basement hanno finalmente scelto il vincitore della Logo Competition. L’autore del logo che più ha colpito il loro gusto ma, soprattutto, che è stato in grado di raccogliere la sfida di interpretare i dieci anni di QB appena trascorsi e i tanti anni che seguiranno, è Michele Marconi.

Le proposte sono state molte, alcune molto valide altre dettate dall’istinto ma alla fine siamo soddisfatti di come sono andate le cose e del risultato di questa collaborazione con QB.

Quadraro Basement Logo Competition
Il logo vincitore di Michele Marconi

 

Michele ha realizzato un logo giocando con la geometria e la semplicità e a quanto pare la sua scelta stilistica è stata rappresentativa di come la storia di QB si è evoluta negli ultimi dieci anni e degli obiettivi che vuole raggiungere in futuro. ecco come lo aveva descritto lui:

“Un segno geometrico e moderno rappresenta la crescita, la struttura e la solidità che Quadraro Basement ha maturato. L’evoluzione dalla strada a un punto saldo nel panorama musicale”

Nei prossimi giorni conosceremo meglio il vincitore e ci faremo raccontare il work in progress del logo e qualcosa sulla sua vita e il suo lavoro. Così è stato annunciato il vincitore da Quadraro Basement:

“La scelta del logo c’è costata un paio di amicizie ormai rovinate dalle discussioni, ma alla fine abbiamo scelto il nome dell’autore che vince la logo competition e si accatta l’iPad in palio, è Michele Marconi. Abbiamo scritto la storia mentre pochi ci credevano e iniziamo a celebrare i nostri dieci anni con un logo che guarda avanti, a quello che ancora non abbiamo scritto. Grazie a ziguline e grazie a tutti quelli che si sono messi in gioco e ci hanno inviato le loro idee di logo”.

 

Quadraro Basement | sitofacebook

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback