Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Recondite | PSY EP

Si parla di:

 

Lorenz Brunner alias Recondite è un bel tipetto, giovane, tedesco e appassionato di musica. Se questo nome vi suona ancora nuovo aspettate, perché sentirete molto parlare di lui. L’ho scovato tra i nuovi talenti che si esibiranno durante l’edizione del Sónar Barcelona di quest’anno e visto che ho un vero debole per la musica elettronica berlinese, mi sono subito informata su di lui. Si dice in giro che abbia iniziato a produrre musica solo da 3 anni, riuscendo in poco tempo a crearsi uno stile personale. Il suo concetto di musica elettronica trasmette sentimenti malinconici, lui stesso la definisce: “deep/melancholic electronic music”, una definizione che a mio parere suona benissimo.
Alle spalle ha già due album: On Acid (2012) e Hinterland (2013). Adesso la sua carriera è in ascesa, tanto è vero che si è imbattuto in un nuovo progetto musicale chiamato IV50 in collaborazione con la label tedesca Innervisions.
IV50 è una raccolta di 4 EP per un totale di 9 tracce realizzare da dj differenti. Per capirci meglio:

I. Recondite – PSY EP
II. Frankey & Sandrino – Save EP
III. David August – Epikur EP
IV. Orson Wells – Endless EP

 

La raccolta, uscita il 28 marzo, riunisce le ultime novità musicali della scena elettronica berlinese, giusto quello di cui le mie orecchie avevano bisogno. L’ep che apre la raccolta è proprio quello del nostro amico Recondite e si chiama PSY EP, all’interno troverete due brani: Psy e Fiery. I ritmi sono quelli della techno, suoni che escono prepotentemente dalle casse, quindi vi consiglio di alzare il volume. Se tutto ciò non vi dovesse bastare, perché siete di quelli che i watt li devono sentire scorrere nelle vene, potete venire ad ascoltare Recondite venerdì 13 luglio al Sónar de Noche.

 

 

 

 

Recondite | facebook
Sònar Barcellona | sito

 

Hai una label discografica? Sei un dj, producer o beatmaker?
Manda la tua roba all’indirizzo mail:
music@ziguline.com

Noi ascolteremo ogni beat, sentiremo ogni singola nota
e magari ci facciamo scappare un Beans.

Anna Di Matera

scritto da

Questo è il suo articolo n°85

Sullo stesso genere:

Community feedback