Il ritorno dei Masters at Work, Sónar tu ci delizi!
Il Sónar ha completato da poco la sua programmazione, aggiungendo dei nomi luccicanti del panorama elettronico musicale di tutti i tempi: arriva il duo di Masters At Work per un dj set di 6 ore che promette già di essere epico! Al SónarCar, di venerdì sera. Sì, proprio lì dove l’anno scorso c’era Four Tet e poi la sera dopo Garnier, dove quelli del Sónar avevano ricreato “il club nel club”, un esperimento ben riuscito dove eleganti tende rosse, nascondevano una console e una pista, vicino all’area ristoro, vicino all’area super ludica delle macchinette da scontro.
Sei ore di dj set dei maestri americani, vuol dire partire per un viaggio lungo e sorprendente intorno al pianeta musica, dove i ritmi latini si affiancano all’amore per l’hip hop e al gusto della classic house. Louie Vega e Kenny Dope, vere leggende della storia dell’House Music, hanno influenzato la carriera di molti dj, hanno segnato un’epoca dove il divertimento e la musica dance erano il culto del piacere per eccellenza.
In tempi in cui i social networt e le manie da telefonino, non erano presenti in pista, l’atmosfera e l’onnipotenza della musica regnavano sovrane, e i suoni dei mitici Masters at Work si propagavano a botte di passa parola…