Samsung Welcome to new Home!
“La domotica! Questo sconosciuto”, pensavo qualche anno fa ma ormai anche io come tutti conosco bene il mondo degli elettrodomestici del futuro del presente. Con la campagna “Welcome to new Home”, Samsung invita ad abbandonare il vecchio per il nuovo, dove nuovo sta per migliore. Gli elettrodomestici di nuova generazione infatti, non sono i soliti vecchi bolidi rumorosi e poco funzionali e con un aspetto poco gradevole, ma prodotti dal design accattivante studiato per integrarsi al meglio all’interno dell’ambiente domestico. Oltre al design più piacevole grazie alle linee minimal, i prodotti Samsung dispongono di funzioni smart e comandi touch che permettono di programmare le varie attività casalinghe ed avere dunque più tempo libero a disposizione.
Questo vuol dire che invece di correre a casa dopo il lavoro a fare lavatrici, piatti e chi più ne ha più ne metta, ci si può concedere invece un aperitivo rilassante e, invece di intricare fili e marchingegni in tutta la casa, è possibile ascoltare musica e vedere film con funzioni semplici. Il pavimento si pulisce da solo, le lavatrici non ballano per casa e il frigorifero non ha l’aspetto di una porta su una nuova dimensione. Insomma, design innovativo, elettrodomestici silenziosi e funzioni hi-tech sono quello che offre Samsung e dunque “Goodbye old, Welcome new”.
Addio stress, addio noia, addio vecchio, addio tempo sprecato. Nel video qui sopra il concetto è spiegato egregiamente quindi dategli un’occhiata per capire meglio di cosa stiamo parlando oppure andate direttamente sul sito e guardate con i vostri occhi.