Il seratone dentro al ristorante cinese
Te lo spiego chiaro senza giri di parole: il Giardino dell’Eden Festival sarà una serata di musica elettronica, psichedelica, drone, sperimentale che si terrà dentro un ristorante cinese (il Giardino dell’Eden, vicino piazza Vittorio Emanuele, a Roma).
Quando il Dottor Pira, uno dei promotori di questa pazzia, me lo ha spiegato ho detto “Figata!”.
“Stavamo mangiando in questo ristorante cinese e parlavamo di quanto è scomodo assistere ai concerti psichedelici in piedi tutti ammassati. Poi ci siamo guardati intorno e abbiamo chiesto alla cinese se si poteva organizzare un festival lì, e ci ha detto va bene. Ma non le abbiamo detto che musica ci sarà, probabilmente pensa sia un matrimonio”.
Immaginati la situazione. Mentre te ne stai seduto e apparecchiato a mangiare involtini primavera e nuvolette di gambero sul palco si susseguiranno Cannibal Movie, Rainbow Island, Creapopolusque, Tommaso Battistelli e Iron Bunda che creeranno una perfetta atmosfera cosmica, mistica, spaziale-astrale, psichedelica.
Come funziona per partecipare? Vai sul tumblr ufficiale, scegli il menù, carnivoro o vegetariano e prenotati. Occhio che i posti sono super limitati.
Domenica 18 hai poca possibilità di scegliere cosa fare a cena. Per prenotarti hai tempo fino a giovedì pomeriggio.
Per introdurti al meglio a quello che succederà ci siamo fatti fare un mixtape in esclusiva firmato Rainbow Island: abitanti di Bongolandia in fissa con l’elettronica psichedelica, mezza rituale e mezza astrale.
Se sei arrivato in fondo a questo articolo hai scoperto che noi di ziguline al Giardino dell’Eden Festival ti ci mandiamo gratis. Però devi essere veloce a cliccare qua.
Il Giardino dell’Eden Festival | sito – evento fb
Rainbow Island | soundcloud – facebook