Siete stati al Ziguline Live Show – Chapter II
La settimana scorsa, a La Calzoleria di Roma, s’è svolta la seconda serata di quell’ibrido strano e in formazione che è il cosiddetto Ziguline Live Show. E’ passata una settimana, ed è una settimana che tutta la crew di ziguline mi rincorre per avere uno straccio di documento fotografico in grado di testimoniare l’esistenza di tutto ciò.
Ma la mia personalità s’è formata coi pomeridiani di Italia1, la mia visione della vita è tutta vanità, e debbo sempre farmi rincorrere. Stamattina, tuttavia, mi sono svegliato con la voglia irrefrenabile di lasciare un segno di me nel mondo, ed il mio pensiero è presto corso alla possibilità offertami dal blog che state in questo momento arricchendo con i vostri click. Dunque, ecco le foto.
Il problema di pubblicare alcune foto è che bisogna scrivere qualcosa di contorno, e questo in particolare nel mio caso perché io mi porto sempre la macchina fotografica ma poi, regolarmente, mi rompe i coglioni stare tutta la sera a fare foto. Dunque ne faccio poche e mi servono parole inutili per farvi credere che la povertà della galleria sia una scelta di oculatezza e perfezionismo artistico.
A questo punto della vostra lettura avrete capito dove volevo arrivare. Se non l’avete capito, ve lo dico: a niente. Volevo farvi vedere delle foto, ma ancor prima volevo pubblicare qualcosa perché è un sacco di tempo che non scrivo ed ho paura che mi caccino.
Ed io non voglio che mi caccino perché Ziguline è forse l’unico posto della Terra dove ho incontrato gente che fa semplicemente il cazzo che gli piace senza avere nessun protagonismo e nessuna ambizione materialistica e nessun guinzaglio attaccato alle palle della propria personalità. Dico sul serio, e sappiate che sono persona piuttosto selettiva.
Quindi, per la prossima volta, sappiate che esserci non comporta nessuna responsabilità. Anzi, notizia fresca dell’ultima ora, pare che Mercoledì 18 Dicembre ci sia il secondo atto della serata per dare modo agli illustratori Marco About Bevivino ed Irene Rinaldi di completare il live painting su qui vecchi mobiletti che si intravedono nelle foto, recuperati da polverose soffitte.
Hai una label discografica? Sei un dj, producer o beatmaker?
Manda la tua roba all’indirizzo mail:
music@ziguline.com
Noi ascolteremo ogni beat, sentiremo ogni singola nota
e magari ci facciamo scappare un Beans.