I gatti hanno invaso anche il Sónar Festival 2016
Brividi e emozioni che attraversano tutto il corpo, il Sónar Festival di Barcellona ritorna a farsi sentire lanciando la seconda ronda di nomi che parteciperà all’edizione di quest’anno.
Tra gli artisti confermati troviamo: Boys Noize, John Talabot, Jackmaster, The Martinez Brothers, Jamie Woon e Strormzy che si uniscono ai precedenti artisti svelati: New Order, Anohni: Antony and The Johnsons + Oneohtrix Point Never + Hudson Mohawke, Skepta, John Grant, Kode9 e Matias Aguayo insieme a molti altri.
Parlando invece di live show, preparatevi a stare in prima fila alle esibizioni di Jean-Micheal Jarre, James Blake, Flume, Roots Manuva e la bellissima Kelela. Tra le novità musicali di quest’anno risaltano all’occhio le sette ore di dj set di Four Tet (venerdì), e di Laurent Garnier (sabato) in uno dei nostri stage preferiti, il SónarCar.
Ancora una volta il Sónar Festival ha tutte le carte in regola per confermasi come uno dei migliori festival dell’anno con un eccellente proposta musicale.
Prossimamente verrà annunciata la line up completa, per adesso vi tocca aspettare e fare pronostici, nel frattempo compratevi il biglietto.
L’appuntamento musicale più importante dell’estate è a Barcellona il 16, 17, 18 giugno.