Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Surkin & Pink is punk at Deepsession

Si parla di:

Surkin è la punta di diamante della Institubes, l’etichetta che insieme alla Ed Banger rappresenta al meglio il sound francese, un giovane dj e producer con tutte le carte in regola gia diventato un grande protagonista della scena elettronica europea. Già punto di riferimento in patria, Surkin ripercorre nei suoi dischi le linee sonore di artisti come Daft Punk e Justice, un compromesso tra french touch ed electropunk semplicemente irresistibile fin dal primo ascolto! Ed irresistibili sono anche i numerosi remix che gli sono stati commissionati negli ultimi anno, da Boys Noize ai Klaxons, da Kate Wax ai Goose fino ad A-trak!!
Il suo primo Ep per Institubes, Radio Fireworks, e’ stato suonato nei club di tutta europa ricevendo consensi ovunque, diventato ormai una superstar del panorama electro mondiale (si dice che all’ultimo I LOVE TECHNO sia stato il piu forte di tutti) torna a Roma dopo due anni! Per un’altra sua performance indimenticabile!! Il migliore!

www.myspace.com/surkin

Pink is punk nasce nel 2005 dall’idea di Marcelo Burlon e Andrea Mazzantini, rispettivamente pr e dj. In poco tempo diventa una delle serate più seguite di Milano, grazie ad una formula di successo nata dall’energia del pubblico e della musica, un anno dopo si unisce al gruppo il dj Nico Vignali. Oggi il PINK IS PUNK non è solamente un party ma è soprattutto un dj set, che nell’ultimo anno è stato resident al BuggedOut Italia, ha supportato il tour Italiano di Steve Aoki, ha partecipato all’Heiniken jammin festival, all’MTV day, è stato il sound di numerosi eventi legati alla moda e ha condiviso la consolle con molti artisti internazionali come Crookers, Bloody Beetroots, Klaxons, Busy p, Uffie, Punks Jumps Up, Kavinsky, Shitdisco, Congorock, Jerry Bouthier, Gazelle, Alex gopher,Mr.oizo, Tiga, Erol Alkan, Kissy sell out, the Glimmers, Stylophonic e molti altri.
Andrea e Nico stanno facendo conoscere il suond del pink is punk anche all’estero, suonando non soltanto in Europa, ma anche in Asia e in Australia.
Attualmente il duo stà producendo numerosi remix per artisti italiani ed internazionali, moltissimi blog in tutto il mondo stanno pubblicando i loro lavori.

www.myspace.com/pinkispunkmilan

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback