Taste of the City by Lancia Ypsilon
Taste of the City, ah che bella espressione. Queste sono le parole alla base della campagna di Lancia Ypsilon che indaga tutto ciò che è urban come design, moda, food ed eventi. Ma in questa campagna c’è dell’altro, c’è la scoperta della città attraverso la tecnologia, tablet e smartphone in primis, e attraverso gli occhi di tre fashion blogger internazionali. Le ragazze scelte per scoprire la contemporaneità urbana sono la francese Louise Ebel, la spagnola Aida Domenech e l’italiana Eleonora Carisi che hanno avuto il compito di visitare rispettivamente Parigi, Madrid e Milano.
L’esplorazione è avvenuta grazie a un’iniziativa che unisce la tecnologia al linguaggio filmico a cura di digital agency Bitmama. La proposta è un video all’interno del quale vediamo le tre esperte di moda muoversi per le strade della città e grazie alla tecnologia abbiamo la possibilità di interagire con loro grazie a suggerimenti, messaggi e fotografie.
Ma la campgna della gamma Ypsilon è interattiva anche nel vecchio senso della parola, infatti, grazie a due concorsi è possibile partecipare a tre workshop a cura di tre esperti di moda, food e design. Infatti, partecipando al concorso è possibile vince tre Taste Experience con tre professionisti: un Art Workshop con il fotografo Maurizio Galimberti; un Fashion Afternoon con lo stilista Giancarlo Petriglia; una Cooking Lesson con lo chef Lorenzo Cogo. Per vincere è sufficiente invitare tutti i propri amici a registrarsi.
L’altro concorso invece è riservato a tutti i possessori di un’automobile della gamma Lancia Ypsilon che da la possibilità di vincere un buono Beauty per rendere la propria auto più bella fuori o dentro.
Trovate tutti particolari sul sito di Lancia Ypsilon.