The Big Penis Book
Quando genera piacere, le dimensioni non contano, perchè sappiamo bene che è la qualità quella che conta, non la quantità. Ma ammettiamolo: un grosso pene è innegabilmente convincete. Spalle larghe, chiappe grandi, lunga capigliatura possono passare di moda, ma un pene grosso è sempre di tendenza.
Chi ha avuto in dono la rara dote di un pene lungo più di venti centimetri, circa il 2% della popolazione mondiale, appartiene ad una specie che da sempre affascina le fantasie di milioni di donne e non solo. Nel libro “The Big Penis Book” si esplora il fascino del fallo grosso negli ultimi cento anni, un fascino che accomuna sia uomini che donne. Il libro contiene ben 400 foto storiche di spettacolari attributi maschili, inclusi rari scatti del leggendario John Holmes. La maggior parte degli scatti risalgono agli anni ’70, quando la rivoluzione sessuale permise ai fotografi di ritrarre l’uomo totalmente nudo. Il libro contiene le interviste e le biografie di fotografi come Bob Mizer dell’agenzia Athletic Model Guild, David Hurles di Old Realible, Colt, Falcon, Sierra Domino, Third World, e del Champion Studios, corredate da informazioni sui loro modelli. E per finire, se non vi fosse bastato, una sorpresa speciale comparabile al libro dei Guinnes dei Primati.
Per chi volesse arricchire la propria biblioteca con questo capolavoro editoriale questo è il link dove poterlo acquistare.