The Dromer | Starless EP
Quando Ziguline chiama, Dance Like Shaquille O’Neal prontamente risponde! Nel momento in cui il buon Luca mi ha chiesto se ci andasse di curare una nuova uscita per “Beans”, la risposta non è potuta essere che positiva.
Ovviamente se ti trovi a dover proporre qualcosa per degli amici non puoi che dar loro il meglio, ed “il meglio” in questione è la nuova uscita dell’etichetta romana Concrete Records. Starless, ep del pescarese The Dromer, è un lavoro multiforme in cui si fondono l’amore per la sperimentazione, melodie sensuali e ritmi ipnotici. Non è semplice trovare artisti capaci di fondere insieme le sonorità di certa elettronica 90’s con la ricerca sonora; beh, in questo caso The Dromer lo fa con maestria assoluta. Prendete come esempio il singolo Maze: all’interno potrete trovarci le ritmiche dalla vibra trip-hop tanto care ai Portished modernizzate da un lavoro sui synth che rende la traccia fresca ed attuale.
Mettete questo disco in cuffia, cominciate ad ascoltare e provate a farvi avvolgere dal sound di questo producer abruzzese.
[review by Oscar Cini di Dance Like Shaquille O’Neal]
Per saperne di più:
The Dromer | facebook – soundcloud
Concrete Records | sito – facebook – soundcloud
Hai una label discografica? Sei un dj, producer o beatmaker?
Manda la tua roba all’indirizzo mail:
music@ziguline.com
Noi ascolteremo ogni beat, sentiremo ogni singola nota
e magari ci facciamo scappare un Beans.