Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

The Teenagers at KIY special party

Si parla di:

Pop? Disco? Rock? Cosa ascoltano i teenager oggi? La risposta è facile. Ascoltano The Teenagers, il trio anglo-francese che definisce il suo genere come pop-trance ed è pronto ad aprire in bellezza il suo tour italiano a Roma. Ma chi sono i Teenagers?
Nel 2007 il singolo di esordio “Homecoming” conquista il quarto posto nella classifica stilata dal NME per eleggere la miglior canzone del 2007. Marzo 2008, il trio pubblica l’album di esordio “Reality
Check”, accompagnato da quattro singoli di successo: il già citato “Homecoming”, “Starlett Johansson” , “Love No” e “Feeling Better”. Ad oggi, tra una data a Parigi e una a Tokyo e dopo aver condiviso tour con Justice e Vampire Weekend capaci di toccare 25 paesi e oltre 100 città, il frontman Quentin Delafon e i compagni Michael Szpiner e Dorian Dumont sono di nuovo in fase creativa. Come si può infatti leggere dalle ultime news della band, il secondo album, di cui offriranno una golosa preview il 30 aprile alla Locanda Atlantide, è in registrazione.
A cornice dell’esibizione live due Dj set. In apertura i resident Noize Invasion, pronti a elettrificare l’atmosfera e a tenere caldo il pubblico in attesa dei Teenagers.
In chiusura una sorpresa, Black Square. Sul loro conto è dato sapere pochissimo. Nessuna foto, nomi sconosciuti… Sappiamo solo che saranno ospiti speciali della KIY Nite del 30 aprile e che con il loro modo originale di mixare rock, electro, beat rap e techno, saranno capaci di far ballare fino a notte inoltrata.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback