Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Torna Unibeat con No Man’s Land: uno spazio per tutti

Si parla di:

Anche quest’anno torna dal 29 al 30 Ottobre il festival salernitano free-entry diventato un evento cult per gli amanti dell’elettronica e delle arti digitali.

Unibeat spegne la sua quarta candelina e ripropone il connubio tra producer di fama mondiale e punte di diamante della scena campana seguendo la filosofia di intrattenimento e aggregazione glocal e lungimirante che lo caratterizza dagli esordi.

Il concept di quest’anno è legato ad un’idea di spazio fisico e mentale, No Man’s Land, un termine bellico utilizzato per definire la zona libera tra due trincee, terra di nessuno, che applicato all’immaginario underground fatto di espressioni creative innovative di Unibeat vuole semplicemente indicare un luogo che appartiene a nessuno e quindi a tutti, in cui ciascuno può muoversi e rifugiarsi, anche solo per il tempo contenuto in una notte scandita dai beat di una consolle. Una notte in cui i visi emergono dal buio illuminati da luci colorate e i suoni riescono ad unire migliaia di teste e corpi azzerando confini e definizioni.

Syracusae

Negli spazi dell’area parcheggio del Rettorato dell’UNISA giovedì 29 si alterneranno Adru, dj di spicco della club culture napoletana, The Mystic Jungle Tribe in live set con un’ anteprima del loro ultimo “Solaria” per la Early Sounds, seguiti dalle performance del produttore e remixer berlinese Dj Pete e dei Syracusae, duo dell’etichetta parigina Antinote, caratterizzati da suoni psichedelici e strumentazioni analogiche.

Dj Pete

Venerdì 30 i salernitani Giovanni D’Amico e Joe Drive, producer prolifici e proprietari delle label White Rabbit e Kooaad Muzik faranno da apripista a Mike Banks e Mark Flash dell’Underground Resistance di Detroit che presenteranno per la prima volta in Italia “Depth Charge”. A completare la programmazione Rawmance, dj francese adottato dalla romana Ultrasuoni Records, caratterizzato da suoni ricercati e sperimentali.

 

Per saperne di più:

Unibeat Festival

 

 

 

la Germanz

scritto da

Questo è il suo articolo n°102

Sullo stesso genere:

Community feedback