Ultimate Adrenalin Experience
Libertà, leggerezza, potenza sono le sensazioni che provo quando sono al volante, a volte sono stanca e non ho tanta voglia di mettermi in marcia ma poi la sensazione di sicurezza e controllo mi pervadono e l’entusiasmo ritorna.
Per avere una guida sicura e godere al massimo dell’esperienza occorrono alcuni elementi fondamentali come gli pneumatici. Per esempio i nuovi pneumatici Bridgestone Adrenalin RE002 offrono inediti livelli di precisione, stabilità e controllo permettendo, sia su strade urbane che su percorsi extraurbani, un controllo completo del veicolo. Tutto questo è frutto di un eccellente bilanciamento del carico anteriore-posteriore che assicura il controllo delle ruote, e del design asimmetrico della sua struttura che amplia la superficie di contatto.
Per presentare per bene questa novità al mondo del web, Bridgestone e ha coinvolto i blogger di 6 diversi paesi e li ha invitati all’Ascari Race Resort in Spagna per la Ultimate Adrenalin Experience. I blogger avevano solo 5 minuti per testare le Bridgestone Adrenalin RE002 e lo hanno fatto in compagnia di un pilota professionista a 200 km orari. Mentre sedevano sul lato passeggero, equipaggiato per l’occasione con un pc portatile, descrivevano in tempo reale le Bridgestone e le loro caratteristiche.
Io probabilmente avrei avuto qualche problemino a scrivere il mio giudizio a 200 km orari e con tutta probabilità avrei spodestato il pilota preso il controllo della macchina. Che ci vuoi fare, sono così.