Un post-it per il Cruilla Festival di Barcellona
Annotate nella vostra agenda un evento a cui non potrete mancare e, se non avete un’agenda vi consiglio di incollare un post-it sulla valigia: “Pronti per partire, direzione Barcellona!”.
Il fine settimana del 5 e 6 luglio si terrà a Barcellona, all’interno del grande Parc del Forum, il Cruilla Festival. Due intense giornate di musica, a partire dalle 6 del pomeriggio fino all’alba dove potrete ascoltare i concerti di trentaquattro artisti che si esibiranno in quattro differenti scenari.
Gli artisti confermati per quest’edizione sono: Cat Power, Morcheeba, Suede, Toundra, James Morrison, Maia Vida, il jazzista Billy Bragg, Goran Bregovic accompagnato dalla Funeral Orchestra, i Nasty Monday, dj conosciutissimi a Barcellona per le loro serate elettroniche alla Sala Apolo e molti altri.
Inoltre, dopo aver accolto nella passate edizioni i Public Enemy (2011) e Cypress Hill (2012) quest’anno tocca al rapper americano Snoop Dogg che presenterà in quest’occasione il suo ultimo album nell’unica tappa spagnola. Come ogni anno il festival organizza al suo interno numerose attività come laboratori, spettacoli di circo e incontri.
Cruilla Festival | sito – Facebook