Un viaggio interiore con il contest #LIFEISACROSSING
#LIFEISACROSSING è la nuova campagna di North Sails, lo storico marchio di sportswear del Gruppo Tomasoni Topsail S.p.a. legato al mare e in particolare al mondo della vela. #LIFEISACROSSING non è solo una campagna, ma qualcosa di più interessante, un concetto, una filosofia di vita che va al di là e che invita a riflettere su sé stessi e sulla propria vita.
North Sails, per invitare tutti a fare un viaggio dentro sé stessi e, in caso di vincita, anche in un vero e proprio mare e su una vera e propria barca a vela, ha lanciato il contest #LIFEISACROSSING.
Per partecipare è sufficiente condividere sul sito www.northsails-sportswear.com/it/contest-life-is-a-crossing una propria foto che racconti un momento particolare della propria vita, uno di quelli importanti in cui in qualche modo la vostra vita è cambiata, in meglio o in peggio, l’importante è che sia un momento incisivo in qualche modo.
Per esempio, un’immagine che racconti una partenza importante, un incontro, un addio, un ritorno o il frammento di quando hai preso una decisione importante.
La foto che interpreterà al meglio il concetto di #LIFEISACROSSING potrà vincere una settimana su una barca a vela e potrà scegliere anche la rotta che preferisce.
Un’occasione non solo per fare un viaggio indimenticabile ma anche per attraversare la propria vita con la serenità che offre un viaggio del genere.
Per saperne di più consultate il sito www.northsails-sportswear.com/it/contest-life-is-a-crossing dove trovate tutte le informazioni, il regolamento per partecipare e dove potrete caricare le vostre immagini per partecipare al concorso. Condividete sui social: facebook e twitter. E in bocca al lupo!