Una playlist per cominciare ad assaporare il Sónar Festival
Con i circa trentasei nuovi artisti svelati dal Sónar Festival di Barcellona, continuiamo a stupirci per la versatile programmazione di quest’anno. Performer dallo stile differente che sapranno riscaldare accortamente le atmosfere del Sónar By Day e quelle del By Night. C’è molta attesa per il ritorno di Richie Hawtin che tornerà nella casa catalana presentando una nuova band con uno show dal vivo: il livello di curiosità dopo questo annuncio è salito alle stelle.
Le novità non sono mica finite, Resident Advisor, il portale di riferimento della musica elettronica e The Warehouse Project si alterneranno durante il Sónar By Night per offrire il meglio dello spettacolo musicale nello scenario del SonarLab, con i nuovi artisti annunciati (Ben UFO spalla a spalla con Helena Hauff, Hot Shotz (Powell + Lorenzo Senni), Soichi Terada, Ben Klock, Bicep).
Ma tutto questo lo sapevate già, quindi vi facciamo ascoltare una playlist, dai ritmi leggeri, con alcune delle proposte di quest’anno per entrare nello spirito del Sónar Festival.
E mi raccomando …occhio ai gattini!
PLAYLIST SPOTY