Vanguard | Diver
Nel Beans di oggi ti parlo della AMDISC che è un’etichetta che seguo da un po’. Musica molto ricercata, con tocchi chillwave, vaporwave e futurwave che loro stessi definiscono “suoni per la settima età dell’oro”.
Ha un immaginario molto fico e di tendenza che potrebbe vagamente rispondere alla definizione di Sea Punk o comunque di una ripresa e riadattamento di roba grafica anni ’90. Sul loro sito puoi trovare anche abbigliamento parecchio estremo tipo questa o questa maglietta (compratele, costano solo 80 euro).
Nel loro roster vantano un sacco di bei nomi internazionali, anche il nostro Go Dugong ha prodotto la AMDISC un bell’EP.
Un mesetto fa è uscito Diver dell’inglese Vanguard, nome che ai più non dirà nulla, neanche a me fino a quando non l’ho ascoltato e mi è piaciuto molto.
Dentro all’album ci trovi 7 tracce che sanno nostalgicamente di estati al mare di una ventina (anche trentina) di anni fa; da poco è uscito lo streaming integrale, premi play (di una c’è anche il video) e viaggia nel futuro,che poi è anche il passato.
Per saperne di più:
AMDISC | sito – facebook – soundcloud
Vanguard | twitter
Hai una label discografica? Sei un dj, producer o beatmaker?
Manda la tua roba all’indirizzo mail:
music@ziguline.com
Noi ascolteremo ogni beat, sentiremo ogni singola nota
e magari ci facciamo scappare un Beans.