Vatican Shadow per LSWHR
LSWHR è il nuovo progetto di sperimentazione audio/video a teatro , sul palco passato e futuro si mescolano in un tempo che non esiste e quello che viene fuori sono eventi che si muovono verso un altrove.
“LSWHR è un cammino senza movimento, un tragitto senza distanza, un buco nero senza attrazione gravitazionale. Musica cerebrale in anteprima teatrale che segue un’alogica successione di eventi, legati tra loro da una effimera quanto necessaria mancanza di movimento.”
Dopo la prima data -il 30 marzo – con Rrose al Teatro Lo Spazio di Roma in via Locri 42/44, è il momento di Dominick Fernow meglio conosciuto come Vatican Shadow che sarà giovedì 30 maggio al Teatro Lo Spazio. L’artista statunitense sperimentatore noise e darkwave prodotte con i Cold Cave, Fernow approda a un interessante compromesso con un nuovo sound.
Oltre al prodigio targato USA accompagnato dalla sua promotion anticlericale sul palco si alterneranno tre dj set con 665, Rawmance e Luciano Lamanna. Al piano superiore del Teatro Lo Spazio le esposizioni di cinque artisti: Filippo Scorcucchi (Soundscapes), Luis Gomez (Oil on canvas), Michele Zuddas (Illustrator), Nicholas Sagoni (Tattooer), Giorgio Armida (Body Painting)
Biglietti:
333 4678619 – 331 5208342
elsewhere.roma@gmail.com
www.teatrolospazio.it
—
Ultrasuoni Shop – Via degli Zingari, 61/a (Monti District)
Re-mix Concept Store – Via Luigi Rizzo, 106/114 (Prati)
Knick Knack Yoda – P.zza del Risorgimento, 11 (Vatican City)
Dal Verme – Via Luchino dal Verme, 8 (Pigneto)
40 Gradi – Via Virgilio, 1 (Prati)
Alpacha Distro – Via Fanfulla da Lodi, 5 (Pigneto)
Mug – Via Cassia, 8d (Ponte Milvio)
LSWHR | Facebook – Facebook bis – Tumblr