Vogliounalternativa.it
Toyata lancia una nuova campagna che permette a tutti di pronunciarsi su un tema molto caro sia a livello sociale che personale: la ricerca del cambiamento. Con “Voglio un’alternativa” Toyota mette a disposizione una pagina web vogliounalternativa.it e un’applicazione sulla sua pagina Facebook (https://www.facebook.com/ToyotaItalia) e un profilo Twitter (https://twitter.com/toyota_italia) per esprimere al mondo il vostro desiderio di cambiare, di dare una svolta alla vostra vita, di esprimere a pieno le vostre potenzialità e, se non lo siete più, di ritornare a essere protagonisti della vostra vita. E così Toyota si fa carico di un sentimento condiviso che è quello di aver voglia di creare un’alternativa.
Lavoro, rapporti umani, futuro può esistere un’alternativa alla routine? Esistono strade e persone nuove da conoscere e con cui condividere propri interessi ed esperienze? Dai 47mila messaggi su Twitter in tre mesi si direbbe di sì ma soprattutto, la cosa certa è che dipende solo da noi e dalla nostra voglia di trovarla quest’alternativa.
Beh, io almeno la penso così, se vuoi qualcosa la puoi ottenere solo mettendoti in gioco. E tu che alternativa stai cercando? Raccontalo sui canali Toyota (web, Facebook e Twitter).
Questi sono alcuni dei desideri degli utenti Toyota:
– Voglio un’alternativa a questo senso di precarietà Kamila
– Vorrei trovare un lavoro che mi dia soddisfazione ogni giorno sempre di più! markito
– A volte cambiare direzione serve a ritrovare la strada verso se stessi… io continuo a cercarla… Poi si vedrà!!! jessica88
– Cambiare spesso e mantenere il cervello in allenamento!! DainoGal
– E se non fosse davvero tutto così complicato? E se invece fosse la strada a trovare me e non io a cercare lei? li__sa
– Devo smettere di perdere a calcetto. Dave
Dite la vostra!
Per saperne di più:
twitter.com/toyota_italia
www.youtube.com/user/ToyotaItalia