Warehouse apre i battenti con Luke Slater e Steffi
Inaugura domani sera la stagione fall/winter 2015 del Warehouse, no non parlo di moda ma di musica, ottima musica. Warehouse è una delle realtà clubbing più interessanti della Capitale e da domani sera 10 ottobre comincerà una serie di appuntamenti più che interessanti per la rassegna R2.
Si comincia con Luke Slater, che fa musica dall’89 quando pubblicò il suo primo album Vision Momentary, dopo una lunga e prosperosa carriera con diversi progetti pubblicati con le migliori etichette, come Mote Evolver e Ostgut Ton può essere considerato tra i deejay più apprezzati del panorama techno.
Ad accompagnarlo ci sarà STEFFI, un nome molto noto soprattutto se associato a Panorama Bar. Artista olandese talentuosa, manager delle due etichette Klakson e Dolly Imprint, si muove con disinvoltura nel panorama house e la techno music.
L’iniziativa è curata da Rebel-Rebel e da Resistance is Techno, due agenzie per eventi che stanno letteralmente cambiando le prospettive di fruizione per questo genere musicale a Roma. L’appuntamento è alle 23:30.