Weekly recap | Pioggia a pecorelle
La pioggia ha spazzato via un’altra settimana fatta di lotte cittadine, arte, politica, ecc. Noi abbiamo parlato di un po’ di cose, le trovate qui sotto. Ci rimettiamo come sempre al vostro giudizio e ci diamo appuntamento a lunedì.
Oggi inizia Chorde, adesso lo sai
Chorde è un evento unico nel suo genere in quanto si svolge all’interno della Chiesa Evangelica Metodista di Roma, che equivale a dire una location decisamente suggestiva e con un ottima acustica. Il fautore di Chorde è il Lanificio e stasera c’è l’ultimo appuntamento con Teho Teardo & Blixa Bargeld.
Ornella ha sperimentato le doti di Siri, la nostra nuova amica virtuale, domandandole cose personali, le sue preferenze e dandole dei compiti un po’ fuori dal comune. Devo dire che questa Siri è una tosta e si è difesa molto bene. Sentite cosa si sono dette.
L’antimateria di Francesco Viscuso
Francesco Viscuso ha inaugurato la mostra Haunted Rooms alla AusGalerie di Latina, Paola ci è andata e gli ha fatto qualche domanda sulle sue creazioni e soprattutto sul suo modo di esprimersi.
Awkward Stock Photos, foto brutte e immagini strane
Michele si sa, è un “trobador” che indaga il web alla ricerca di assurde tendenze umane da raccontare a tutti noi. La sua ultima scoperta è Awkward Stock Photos, un album di foto assurde e immagini raccapriccianti. Tutte ispirano a chiedersi: “Perchè?”.
Nomad skateboarders | Invisible ramps
Due messaggi “Skateboarding is not a crime” e “Take back your city“ traspaiono dal video Invisible ramps.
No gender, no differences, no limits, ecco come dovremmo ragionare. Communication è una graziosa rappresentazione di tutto questo, vicina alla fine art ma affatto scontata.
Buona domenica.