Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

White Forest Records | In Hoc Signo Vinces

Si parla di:

 

La White Forest è un’etichetta che ci piace molto e seguiamo fin dai suoi primi passi. I ragazzi hanno due palle così, passione a pacchi e si sbattono un sacco.
E’ la prima etichetta indipendente che si occupa di sola elettronica italiana: il suo obiettivo è cercare, produrre e promuovere il meglio che l’Italia ha da offrire nel campo della musica elettronica e dopo appena un anno di vita, ha già all’attivo 13 uscite tra EP, LP, singoli e compilation.
Poco più di mese fa è uscito In Hoc Signo Vinces una super compila di 21 pezzi che ti fa capire che in Italia esiste un sottobosco di producer cazzuti e che se li metti tutti insieme puoi iniziare a parlare senza troppi complessi di “scena italiana” (La White Forest ti fa anche vedere che faccia hanno i tuoi nuovi miti presentandoteli uno ad uno nel video teaser della release).
Ora che hai capito bene di cosa ti sto parlando potrai anche facilmente capire che giovedì prossimo non puoi perderti per nessun motivo al mondo lo showcase della White Forest che si terrà al Circolo degli Artisti di Roma: in line-up troverai i dj set dei Lies e di Equ Ohm e i live di Godblesscomputer, Dropp, Capibara e 12 Inch Plastic Toys.
Qua ti becchi l’evento facebook con tutte le info.
Ora che lo sai non prendertela con noi che non ti avevamo avvisato.

 

 

 

 

White Forest Records | sito

 

Hai una label discografica? Sei un dj, producer o beatmaker?
Manda la tua roba all’indirizzo mail:
music@ziguline.com

Noi ascolteremo ogni beat, sentiremo ogni singola nota
e magari ci facciamo scappare un Beans.

Luca Marinucci

scritto da

Questo è il suo articolo n°126

Sullo stesso genere:

Community feedback