Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Tame Impala – Mind Mischief

Si parla di:

tame impala - lonerism

La recente (un mesetto e mezzo fa) uscita del video di Mind Mischief, terzo videoclip del pluridecorato/premiato/acclamato album dei Tame Impala è solo una scusa per propinarvi, con un bel po’ di ritardo, una mini recensione sotto forma di fagiolo di Lonerism: seconda fatica della band australiana (dopo Innerspeaker del 2010).
Lonerism è un album che fa della psichedelia uno dei suoi punti forti addolcita però da tocchi pop che rendono il tutto più facilmente godibile e digeribile; “Una via di mezzo tra qualcosa di super sperimentale e Britney Spears” ha spiegato senza molti giri di parole Kevin Parker, frontman del gruppo.
I numeri delle vendite e dei download collocano unanimamente e mondialmente il disco tra le migliori uscite del 2012 senza dimenticare che per i Tame Impala la critica si è scomodata in importanti paragoni primo tra tutti quello con gli intoccabili Fab Four di Liverpool.
Il video di cui vi parlavo all’inizio parla di un amore impossibile tra una sexy maestra ed uno studente, il tutto si svolge dentro una Citroën 2cv tra colori vagamente polaroidizzati e illustrazioni psichedelissime. Consigliato l’ascolto di tutto il cd, nel frattempo cuccatevi il video.

 

 

[review by Luca Marinucci]

 

 

Per saperne di più:
http://www.tameimpala.com/
https://soundcloud.com/tame-impala

 

 

[youtube width=”575″ height=”323″]http://www.youtube.com/watch?v=BgK_Er7WZVg[/youtube]

 

Hai una label discografica? Sei un dj, producer o beatmaker?
Manda la tua roba all’indirizzo mail:
music@ziguline.com

Noi ascolteremo ogni beat, sentiremo ogni singola nota
e magari ci facciamo scappare un Beans.

Luca Marinucci

scritto da

Questo è il suo articolo n°126

Sullo stesso genere:

Community feedback