Ziguline Live Show | cazz’è?
Internet è così noioso. Al massimo puoi farti un giro sul twitter del papa, o su Youporn o spizzarti i peggio Harlem Shake. Domenica infilati le scarpe ed esci da casa (anche in pantofole, volendo): c’è il primo Ziguline Live Show.
Cazz’è il Ziguline Live Show? Ti starai chiedendo ansiosamente. E’ semplice: è un aperitivo domenicale tranquillone durante il quale Ziguline uscirà dalla rete, scenderà per strada per conoscere tutti i suoi fan, te compreso, fare due chiacchere, bere insieme e poi fare qualche battuta a doppio senso. Ci sarà anche l’imperdibile possibilità di conoscere di persona i redattori e collaboratori del magazine e di poterli insultare a piacimento per tutte le cazzate che scrivono quotidianamente (o anche stringergli la mano e offrirgli una birra, a te la scelta).
Il tema vagamente circense dell’evento ti starà facendo presagire che non finisce certo qua. E hai ragione. Tra qualche scimmia volante, un paio di donne cannone e il tizio con la bici minuscola troverai i ragazzi dello Studio Pilar: uno studio creativo con base a Roma composto da sei illustratori supercazzuti che si occupano di grafica, fanzine e stampa artigianale (loro sono Alessandra De Cristofaro, Andrea Chronopoulos, Andrea Mongia, Giulio Castagnaro, Giulia Tomai e Patrizio Anastasi). Allestiranno una piccola expo dove potrai trovare i loro lavori e le loro produzioni.
La parte musicale sarà invece affidata al terribile duo del Ziguline Beans Collective, dj Losko e Tonnoalnaturale, per l’occasione in combutta con il freschissimo Nario Bros (si, proprio lui): il ragazzo from Basilicata (passando da Londra e arrivando a Roma) che ama miscelare il boombap anni 90 con il suol, il funk e i beat (se non sai di cosa stiamo parlando ascoltati le robe del progetto Beat Soup).
Il tutto si svolgerà domenica 6 allo Yeah! (via Giovanni de Agostini 45, a Roma, zona Pigneto), a partire dalle 18.
Qua ti becchi l’evento facebook con tutte le info, ora non hai scuse.
CiaONE proprio.
Yeah! | facebook – sito
Studio Pilar | facebook – sito
Nario Bros | soundcloud – beat soup
Ziguline Beans | archivio